FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - chi vorreste vi impersonaste......?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > chi vorreste vi impersonaste......?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore chi vorreste vi impersonaste......?
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 26-02-2002 18:17  
IN un eventuale,improbabile e' tristissimo film sulla vostra vita chi vi piacerebbe vi impersonaste?
Intendo dire chi riuscirebbe secondo voi realisticamente ad immergersi nei vostri abiti sia fisicamente che psicologicamente?
a me piacerebbe essere interpretato da Edward Norton che riuscerebbe a rendere interessante la vita qualsiasi di chiunque anche se non mi assomiglia per niente.
Oppure Tobey Maguire col suo volto poco appariscente e tranquillo d abravo ragazzo della porta accanto.

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 26-02-2002 18:19  
[quote]In data 2002-02-26 18:17, Dobermann scrive:
IN un eventuale,improbabile e' tristissimo film sulla vostra vita chi vi piacerebbe vi impersonaste?
Intendo dire chi riuscirebbe secondo voi realisticamente ad immergersi nei vostri abiti sia fisicamente che psicologicamente?
a me piacerebbe essere interpretato da Edward Norton che riuscerebbe a rendere interessante la vita qualsiasi di chiunque anche se non mi assomiglia per niente.
Oppure Tobey Maguire col suo volto poco appariscente e tranquillo d abravo ragazzo della porta accanto.

impersonasse sorry........mi riferisco al titolo espresso in scarso italiano

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-02-2002 18:53  
Winona Rider
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-02-2002 19:20  
Bè...VI SEMBRERà STRANO...MA ANCHE SE SONO UNA RAGAZZA..VORREI CHE MI IMPERSONASSE JOHNNY DEPP...è L'UNICO CHE SAREBBE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE...
HO BEN POCO DI FEMMINILE...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2002 19:46  
quella simpatica "canaglia" di Michael CAINE!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-02-2002 20:20  
..ci vorrebbe qualcuno di cupo, malinconico, paranoico.. a tratti arrogantemente presuntuoso.. a tratti ipersensibile.. vediamo.. oltretutto ho una scarsa autostima.. però.. se ipoteticamente dovessi vedere un attore interpretare ME.. direi che.. ci vorrebbe una figura in stile Thom Yorke dei Radiohead.. ma un attore.. vediamo.. Edward Norton probabilmente.. per la parte del film dedicata alla mia infanzia però.. Haley Joel Osment

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2002 20:29  
quote:
In data 2002-02-26 18:53, MissRigth scrive:
Winona Rider





...ma rischia di finire al fresco!?!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 26-02-2002 23:32  

Audrey Hepburn ( )
O lei o nessun'altra (c'è stato un periodo in cui ogni notte sognavo di essere lei in "Colazione da Tiffany"...)
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 26-02-2002 23:41  
a 11 anni: Christian Bale (L'impero del sole)
a 16 anni: Ethan Hawke (L'attimo fuggente)
a 20 anni : Joaquin Phoenix

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2002 09:34  
...se il film deve essere drammatico Jennifer Connelly..(scusate ma l'ho vista ieri in Beautiful Mind..e mi ha affascinato la sua interpretazione....)
Altrimenti in una commedia..Meg Rayan..sicuramente!!! cmq preferirei fosse una commedia!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-02-2002 09:41  
quote:
In data 2002-02-26 20:29, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-02-26 18:53, MissRigth scrive:
Winona Rider





...ma rischia di finire al fresco!?!


Quella è la sua vita personale non c'entra con le sue doti artistiche e poi sono stata una "Ragazza interrotta"
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-02-2002 10:21  
Danny De Vito!

Non che ci assomigli, sia chiaro
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2002 10:23  
Vorrei poter dire Brad Pitt o Arnold Schwarzenegger

Ma mi dovrò accontentare di Ben Stller
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 92
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 27-02-2002 10:36  
Dan AYKROYD (non ricordo se è scritto proprio così) in Blues Brothers, naturalmente il PRIMO ED UNICO, perché il seguito mi è parso una forzatura.
_________________
CIRCOLO KUBRICK:
www.circolokubrick.it

  Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 92
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 27-02-2002 10:40  
Ho scazzato, questo era per l'altro thread CHI VORRESTE IMPERSONARE, ma d'altronde, se scrivete male...

Chi vorreste vi impersonaSSE!!!

Non:

Chi vorreste vi impersonaSTE!!!

CRIBBIO!!!

_________________
IL SITO CONTRO:
www.ilsitocontro.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sitocontro il 27-02-2002 alle 10:40 ]

  Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126730 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: